Gruppo Pet Photography

In occasione del primo corso PET PHOTOGRAPHY del 4-6 maggio 2017, a cura di Sonia Campanelli, abbiamo creato il Gruppo Pet Photography. Vogliamo infatti dar seguito all’esperienza del corso e far si che i partecipanti restino in contatto tra loro per condividere nuovi momenti dedicati alla fotografia e al mondo degli animali. L’intento è di coinvolgere in futuro più persone possibile in questa iniziativa, per perseguire lo sopo della nostra associazione di condivisione e scambio di informazioni. In futuro, con la supervisione di Sonia, organizzeremo momenti di incontro e gite di gruppo.

Il gruppo è aperto a tutti coloro interessati alla fotografia, non necessariamente in possesso di corredo fotografico, in quanto come dimostrato in occasione del nostro primo corso, anche con la fotocamera del nostro telefono cellulare possiamo realizzare scatti interessanti e divertirci in compagnia.

Seguiteci tramite il nostro sito e su Facebook per restare aggiornati sulla programmazione degli eventi.

Ringraziamo Sonia Campanelli per la disponibilità e l’entusiasmo nel trasmettere la sua passione e le sue competenze. Ringraziamo soprattutto i partecipanti al primo corso, la loro curiosità e il loro entusiasmo ci hanno dato lo spunto per dare il La a questa nuova iniziativa.

LE ATTIVITA’ DEL GRUPPO PET PHOTOGRAPHY:

6 maggio 2017: corso pet photography presso Agriturismo La Strozza di Francolino (FE)

9 giugno 2017: concorso fotografico cena di beneficenza a Baura (FE)

giugno 2017: lucciole al Bosco di Porporana (FE)

18 giugno 2017: visita all’oasi Il Seme di Ponte Rodoni (FE)

15 luglio 2017: visita alle Valli di Comacchio (FE)

30 luglio 2017: Camminata nel Parco del Sile (TV)

3 settembre 2017: Laguna di Venezia in battello. Torcello, Burano, Murano (VE)

7 – 11 novembre 2018: Mostra fotografica “Stagioni e Destini” Presso Grotte del Boldini a Ferrara.